Noleggio Lungo Termine

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

La concessionaria multimarca perfetta per il tuo noleggio a lungo termine a Roma e non solo!

 

Il NLT è la soluzione ottimale adatta sia ad aziende e professionisti che privati, consente di cambiare auto o veicolo commerciale in maniera del tutto vantaggiosa.

I vantaggi del NLT sono tanti, a partire dall’opportunità di aver un costo certo (conoscendolo in anticipo) per la gestione del proprio veicolo senza spese impreviste. Infatti i COSTI DI GESTIONE sono tutti a carico del player di noleggio (scadenze assicurative e manutenzione); inoltre essendo un SERVIZIO non impegna il cliente ai fini dell’acquisto del mezzo (rating della banca).

Al cliente insomma è permesso oggi di PIANIFICARE la spesa per risolvere il suo problema della MOBILITA’

Con il NLT infatti, corrispondendo un canone mensile fisso (CERTEZZA DEI COSTI)  non si avranno ulteriori spese aggiuntive in quanto esso comprende, oltre al possesso del veicolo per un periodo di tempo prestabilito ed un chilometraggio concordato, avremo anche:

• manutenzione ordinaria e straordinaria

• copertura assicurativa completa (PAI con rimborso spese mediche, rca, kasko, furto e incendio) 

• soccorso stradale h24 (in caso di guasto o incidente trasporto immediato all’officina piu vicina)

• carta verde (per la libera circolazione negli stati facenti parte del sistema)

• gestione sinistri: il servizio solleva i conducenti ed i responsabili delle flotte aziendali da qualsiasi incombenza connessa al verificarsi di uno di questi eventi. Al cliente basterà denunciare il sinistro al player di noleggio e condurre il veicolo in una delle officine convenzionate.

Questi servizi cosi come il cambio gomme o l’auto sostitutiva sono completamente personalizzabili dal cliente.

Il NLT inoltre offre ad aziende e liberi professionisti VANTAGGI FISCALI, ossia deducibilità delle imposte dirette e del canone di noleggio e detraibilità dell’iva (tabella fiscale)

I VANTAGGI

 

 

 

 

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE?

Il Noleggio auto a Lungo Termine Roma Car Trade è una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di professionisti e Piccole e Medie Imprese. A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, hai a tua disposizione un’auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali.

QUANTO RISPARMI SCEGLIENDO IL NOLEGGIO?

Scegliere il Noleggio a Lungo Termine ti permette di avere una riduzione dei costi di gestione della tua auto e un grosso risparmio di tempo e gestione.
Non dovrai più sostenere costi imprevisti e potrai pianificare la tua spesa mensile in base al budget a disposizione, con costi certi e senza sorprese.
Inoltre, qui  potrai scoprire quanto risparmi grazie agli aspetti fiscali, che permettono di detrarre parte dell’importo mensile in funzione della tua attività.
Con il Noleggio a Lungo Termine avrai inclusi tanti servizi: manutenzione ordinaria e straordinaria, consegna dell’auto, copertura assicurativa completa, ritiro del tuo usato, Assistenza 24h e tanti altri servizi da poter aggiungere per creare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

L’offerta economica ha validità 5 giorni, è da considerarsi unicamente a titolo informativo ed in ogni caso subordinata alla effettiva disponibilità del veicolo sopra descritto al momento della ricezione da parte di Roma Car Trade della formale manifestazione di interesse da parte del Cliente. Il presente documento non costituisce offerta contrattuale ed comunque soggetta alla successiva valutazione della nostra Società. I canoni sono stati formulati in base ai listini delle Case Costruttrici attualmente in vigore ivi incluse le dotazioni di serie e potrebbero essere suscettibili di variazioni. Tutti gli importi sono da intendersi iva esclusa. L’imposta da applicare è del 22% salvo differenti disposizioni di legge. Si precisa che il valore del canone potrebbe subire variazioni in relazione alla disponibilità dell’Ecobonus e della rimodulazione dei valori residui da parte delle aziende locatrici.
Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori